Questo sabato 26 ottobre, alle ore 21:00, il Teatro Castelli Romani a Cecchina ospiterà una serata di puro divertimento con lo spettacolo comico “Finché Nebbia Non Ci Separi”, messo in scena da “I Sequestrattori”. Dopo aver conquistato il pubblico con il loro grande successo a Zelig, la famosa coppia torna sul palcoscenico con una nuova irresistibile performance.
L’evento fa parte della rassegna “I Grandi Spettacoli de Il Puff”, lo storico locale romano fondato da Lando Fiorini, che per oltre mezzo secolo è stato il tempio della romanità. Oggi, Il Puff si evolve e diventa un teatro itinerante, portando spettacoli di qualità in giro per i più importanti palcoscenici del Lazio.
Con biglietti al costo di 15 e 12 euro, il pubblico potrà godere di una serata all’insegna delle risate e del buon umore, in uno spettacolo che promette di far ridere e riflettere. I posti sono numerati, per cui si consiglia la prenotazione contattando i numeri 3514741529, 3385005605 o 3355993982.
Non perdete l’occasione di trascorrere una serata di comicità coinvolgente, con due dei volti più amati della scena comica italiana!