fbpx
Ariccia Comunicazioni Viabilità

8 nuovi autovelox controllano Ariccia…

Anche ad Ariccia, dopo altri comuni dei Castelli, è arrivata l’invasione degli autovelox. Sono 8 gli apparati installati nella città della porchetta. In particolare tre sulla via Appia nuova, nel tratto che collega Ariccia a Genzano, uno su via Rufelli, due su via Perlatura e due su via del Ginestreto, la strada che collega i Castelli Romani ad Aprilia e soprattutto al nuovo Ospedale situato su via Nettunense.

Non si sa, almeno per il momento, se si tratti di postazioni già in funzione, di box vuoti pronti ad ospitare future apparecchiature o di semplici dissuasori.

Indignati molti cittadini, che hanno inviato una segnalazione a il Caffè, sostenendo che tali box siano associati a cartelli stradali che impongono limiti di velocità troppo bassa, ossia di 30 km/h.

Il dispositivo situato nella frazione di Galloro, tra l’altro, è stato abbattuto da ignoti nella giornata di ieri, 22 gennaio.fonte: www.ilcaffe.tv

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.