Turismo Vacanze

Ferragosto 2022

Dal siti di Sky TG 24 vediamo delle idee per il Ferragosto nel Lazio al link https://tg24.sky.it/roma/2022/08/07/ferragosto-2022-lazio-cosa-fare

Sagre, Passeggiate naturalistiche i sentieri nei dintorni di Roma…ce n’è di cose per organizzarsi.

Passeggiate e Sentieri

Qui veramente potete dar sfogo alla Vs. fantasia….senza allontanarsi troppo da Roma potete solo scegliere …. Castelli Romani, Monti Prenestini, Lepini, Simbruini….i Colli Albani e Tutti i Laghi della nostra meravigliosa Regione.

Nerola

Dall’11 al 17 Agosto a Nerola c’è da divertirsi a tutte le età! Serate Musicali, Serate danzanti, concerti d’autore e l’osservatorio astronomico naturale. Il 14 agosto appuntamento con le pizze fritte nerolesi.

Bruschetta a Rocca Priora

A Rocca Priora dal 13 al 16 Agosto la Sagra della Bruschetta Rocca Priorese. Oltre 30 tipi di Bruschette  (anche Gluten Free) diverse condite da un programma di eventi e musica dal vivo tutte le sere.

Sagra della Salsicca al Tartufo a Campoli

Il 15 agosto a Campoli Appennino la prima edizione della sagra della salsiccia al tartufo. Un Tourbillion di Salsicce al Tartufo ma anche tantissime altre pietanze preparate col pregiato Tubero.

Musica dal vivo con “Noi capitani coraggiosi” tribute band di Tozzi e Morandi.

Festival della Musica a Esperia

Tanta tanta buona Musica a Esperia dal 14 al 17 agosto…..14 Agosto ore 21 MBL in concerto; 15 agosto: Roberto Vecchioni in Tour; 16 agosto ore 21 – Riserva Moac in concerto; 17 agosto ore 21 Danilo Sacco dei Nomadi in concerto.

…………………

Ma in ogni caso basta aprire una qualunque pagina sul web di eventi e sagre e scoprirete che nel Lazio non c’è assolutamente tempo di annoiarsi a Ferragosto per chi non è partito….Buon Divertimento!!!!

 FONTE: https://tg24.sky.it/roma/2022/08/07/ferragosto-2022-lazio-cosa-fare