feminist killjoy gifts wale the gifted album song list lego kidsfest portland coupon colour run uk coupon code gifts to cheer up your best friend harbor freight gift card giant eagle
Eventi

LA NOTTE DELLA BEFANA A ROMA

L’Epifania tutte le feste si porta via…… con la Befana terminano davvero le Festività Natalizie, gli adulti son già tornati al lavoro ma per i bambini è forse il giorno più brutto e più bello allo stesso tempo….. Più bello perché ci sono le Calze da aprire…più brutto perché passata la Befana si torna a scuola.

E la nostra Capitale come si è organizzata?

Sono tanti gli eventi in giro per la città! Musica Teatro Concerti Ultimo giorno di Bancarelle e Luminarie Eventi per i nostri Pargoletti.

Diamo un rapido sguardo solo ad alcuni degli eventi:

MUSICA / CONCERTI:

A farla da padrone – come sempre – l’Auditorium Parco della Musica che vede più di uno spettacolo in programma: ci sarà l’Opera dei Pupi di Mimmo Cuticchio con la tradizione dei Pupi Siciliani. Inoltre avremo il Folklore e la musica dell’Orchestra Popolare Italiana.
TEATRO:

Non è vero ma ci credo“ di Peppino De Filippo interpretata da Enzo De Caro a Tor Bella Monaca .

Al Teatro Trastevere abbiamo “La Banda della Marana” dei Parzialmente Scremati mentre al Sistina è ancora in scena “MammaMia!“ degli Abba.

MOSTRE:

Da non perdere  Klimt. La Secessione e l’Italia” al Palazzo Braschi. Balloon Museum al Pratibus District,  In Your Facedi Harry Grab all’Exclusive Urban Art Gallery

Piazza Navona

Se vogliamo esplorare i sotterranei di Piazza Navona avremo una guida d’eccezione …la Befana stessa che guiderà i ragazzi fra i 4 e i 10 anni alla scoperta dello Stadio Domiziano nei sotterranei di Piazza Navona

Museo di Zoologia

Dalle 17 sempre per i più piccoli al Museo Civico di Zooologia , è in programma un laboratorio per bambini dai 5 anni in avanti in una sorta di caccia al tesoro per decorare la Calza della Befana.

Villaggi natalizi

A  Cinecittà World si attende la Befana ancora circondati dalla Magia dei villaggi Natalizi. con le attrazioni che ci hanno fatto divertire in questo periodo, le Luminarie e tanti spettacoli.

Al  Fantastico Castello di Babbo Natale di Lunghezza troviamo la Casa di Babbo Natale ma sicuramente ci sarà qualche sorpresa dedicata alla Befana.

A QUESTO PUNTO….BUON DIVERTIMENTO!