a1 airport parking tampa coupon rave motion picture gift cards church volunteer appreciation gift ideas pokemon omega ruby mystery gift december lyric gift of a friend connie talbot setting of the book gifted hands
Eventi

I MERCATINI DI NATALE A ROMA

I MERCATINI DI NATALE A ROMA

Anche oggi vi parliamo di Natale…..come non farlo in questo periodo!

Nella nostra regione ci sono talmente tante cose da vedere e gustare che risulta impossibile non farlo e comunque non riusciremo a parlarvi di tutti gli eventi in programma.

Oggi – grazie ad un articolo letto e apprezzato su www.fanpage.it – vi parleremo dei Mercatini di Natale a Roma e vi invitiamo a cliccare il link https://www.fanpage.it/roma/mercatini-di-natale-2021-a-roma-la-mappa-con-date-e-orari/ per poter leggere l’articolo nella sua integralità.

Ricordiamo che lo scorso anno a causa dello Stop del Covid non abbiamo avuto tali Mercatini che quindi tornano quest’anno come da tradizione.

Innanzitutto è utile ricordare che la famosa celebrazione della Befana (con relativi stand) a Piazza Navona non si farà. Ma avremo comunque altre Location…. Roma avrà vari luoghi con le tradizionali Bancarelle con prodotti enogastronomici, articoli matalizi e quant’altro.

Vediamo parte della lista proposta da www.fanpage.it

  1. Mercatini di Natale all’Auditorium Parco della Musica

Al Parco della Musica c’è l’evento ‘Christmas World’ e ci sarà il Mercatino di Natale che ci permetterà di mangiare e vedere tantissimi articoli e idee regalo. Si potrà inoltre usufruire della Pista di pattinaggio sul Ghiaccio.

  1. Mercatini di Natale al Vintage Market di via Tuscolana

In Via Tuscolana ci sarà il Vintage Market, con i suoi 600 mq con un’area dedicato al cibo e l’altra al Vintage e Riuso.

  1. Mercatini di Natale a Cinecittà World

A Cinecittà World è già Natale: il parco divertimenti di Roma Sud è già allestito a tema da inizio novembre. Tra le varie attrazioni per grandi e piccini ci sono i mercatini natalizi.

  1. Solara Garden a Casal Palocco

Andiamo a CasalPalocco al Solara Garden di Casal Palocco, doveè possibile trovare uno spazio di 4.000 mq di decorazioni.

  1. Mercatino di Natale Giapponese

Il Mercatino Giapponese presenta ‘Japan Days’ per le feste di natale con due eventi. Un appuntamento irrinunciabile per gli amanti di Anime e Giappone. Sui banchi è possibile trovare oggettistica di tutti i tipi che richiama l’estremo Oriente, dai bonsai e ai kimono fino a gadget del mondo nerd……………….

Continua a leggere tutto l’articolo al link https://www.fanpage.it/roma/mercatini-di-natale-2021-a-roma-la-mappa-con-date-e-orari/