fbpx
Sport

Italia – Spagna, tutti i maxischermi dove vedere la semifinale

E’ arrivato il giorno della Semifinale con la Spagna. Una parita che si preannuncia durissima e tiratissima fino all’ultimo istante. Non c’è una vera favorita. Forse l’Italia in questo momento propone un gioco più arioso e spumeggiante ma la Spagna….è la Spagna! E i Romani? Come si stanno organizzando per questa sera? Dove vedranno la partita? Facciamo una carrellata di tutti Maxischermi allestiti nella Capitale e le norme di accesso.

Il Football Village di piazza del Popolo rimane il poto preferito per vedere la partita in strada. La fan zone più grade di tutto l’europeo. I Maxischermi sono 2 e all’interno del Village ci sono varie aree divise fra loro più un Palco per spettacoli, concerti e altri intrattenimenti. A disposizione dei tifosi anche stand gastronomici, campi di calcetto 3 contro 3 e teqball e uno spazio dedicato interamente ai bambini. Il Football Village di piazza del Popolo potrà ospitare al massimo 2mila persone. L’accesso è gratuito ma data la capienza contenuta a 1000 posti, è obbligatoria la prenotazione sul sito Euro2020roma.com.

Al Cinevillage Parco Talenti dedicata ai film stasera verrà trasmessa la semifinale  per far godere ai la partita. A partire dalle 21 nell’arena cinematografica all’aperto allestita per tutta l’estate, è in programma la semifinale Uefa Euro 2020 Italia-Spagna.

Fori Imperiali: Il Comune conferma l’allestimento del Maxischermo in Via dei Fori Imperiali  che può accogliere 1.000 tifosi per Italia-Spagna. Anche in questo caso il pubblico può prenotare il proprio posto a partire da mezzanotte. L’ultima sfida per tutti gli spettatori sarà non farsi distrarre dalla bellezza che li circonda.

Gazometro Village a Testaccio: Qui viene trasmessa la partita con Menù abbinati al Match di stasera.

Birreria di Eataly a Ostiense cambia nome e diventa la Birreria dello Sport. Qui si fa il tifo per l’Italia mentre si degusta una buona birra fresca e si mangia qualcosa. Sulla terrazza al primo piano sui maxischermi dello store di Ostiense. La Birreria dello Sport proporrà il panino dedicato agli Azzurri e un panino per ogni squadra che l’Italia affronterà. I posti sono su prenotazione.

Sono tantissimi comunque i Locali dove poter abbinare la visione della Semifinale alla degustazione di una buona birra e buoni piatti da mangiare