fbpx
Feste e Sagre Territorio Turismo

77^ Sagra dell’Uva di Zagarolo

Dopo un anno in cui non si è potuta svolgere causa Covid torna la Sagra dell’Uva a Zagarolo che arriva alla sua 77° Edizione.

Prendiamo spunto da un pezzo del sito www.montiprenestini.info al link https://montiprenestini.info/aspettando-la-77-sagra-delluva-di-zagarolo-tra-degustazioni-musica-e-laboratori/ .

La Sagra dell’Uva di Zagarolo è sicuramente uno degli venti clou dell’estate dei Colli Prenesini, come detto precedentemente non si è potuta svolgere lo scorso anno a causa della Pandemia Covid.

Quest’anno la Proloco di Zagarolo ha organizzato due giornate per la Promozione della Sagra.

“Aspettando la Sagra dell’Uva”, questo il titolo dato alla manifestazione che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 giugno a partire dalle ore 19:00 nella Corte di Palazzo Rospigliosi e sarà la vetrina per prodotti tipici locali e per rivivere le atmosfere che solo la Sagra sa offrire. Sono previste degustazioni, musica dal vivo e attività ricreative per bambini a cura del Museo del Giocattolo, Zagarolo – Città Metropolitana di Roma.

Sarà allestita una mostra dedicata alle “Sagre nel tempo”, un itinerario fotografico che ripercorrerà le passate edizioni della Sagra dell’Uva di Zagarolo. Nel rispetto delle misure anticontagio da Covid-19, la prenotazione è obbligatoria. Tel: 0695769413 – 3805409444Mail: presidente@prolocozagarolo.it

FONTE https://montiprenestini.info/aspettando-la-77-sagra-delluva-di-zagarolo-tra-degustazioni-musica-e-laboratori/ .