fbpx
Gastronomia Sociale

ASSOCIAZIONE DELLE FRASCHETTE DI ARICCIA SCENDE IN PIAZZA

Leggiamo dal sito www.ilmamilio.it della presenza dell’Associazione delle Fraschette di Ariccia alla manifetsazione di Piazza del Popolo……

Era presente ieri alla Manifestazione di Piazza del Popolo a Roma anche l’Associazione delle Fraschette di Ariccia.

La Manifestazione organizzata dal Movimento Italiano Ospitalità (MIO) vedeva fra i partecipanti i Ristoratori dei locali di Ariccia che fra l’altro qualche giorno fa avevano fatto recapitare al Presidente della Regione Lazio una lettera di protesta.

È fuori di dubbio che gli ultimi DPCM hanno creato un grave disagio alla categoria dei “Fraschettari” dei Castelli Romani. Qualche giorno fa sono stati anche ricevuti dal Primo Cittadino di Ariccia che si è fatto carico di recapitare la lettera di protesta al Presidente della Regione.

L’Associazione lamenta il fatto che vengono consentite le attività e assembramenti di Centri Commerciali, Autogrill e altro mentre loro sono stati costretti alla chiusura. Lamentano anche l’investimento di denaro per garantire sicurezza e distanziamento risultato inutile col passaggio del Lazio in zona arancione. Effettivamente, i contagi sono aumentati nel periodo natalizio e post natalizio, ma le attività dei Castelli erano chiuse.

L’Associazione chiede la riapertura dei loro locali (sempre garantendo sicurezza e distanziamento).

Se vuoi leggere il contenuto intero della lettera clicca il link…. https://www.ilmamilio.it/c/comuni/34706-ariccia-associazioni-fraschette-scrive-a-sindaco-e-presidente-regione-lazio-sul-grave-stato-di-crisi.html