fbpx
Scuole Sociale

PROTESTA DEGLI STUDENTI AI CASTELLI ROMANI

Leggiamo sul sito Castelli notizie della Protesta degli Studenti sfociata in un Sit-In ai Castelli Romani . Al link  https://www.castellinotizie.it/2021/01/10/scuola-finisce-in-piazza-la-protesta-degli-studenti-dei-castelli-romani-sit-in-a-genzano-albano-e-ariccia/ puoi leggere l’articolo completo.

Tutto nasce dalla decisione di prorogare a lunedì 18 gennaio la riapertura delle scuole in presenza, e anche oggi lunedì 11 si prevede la discesa in piazza per continuare a dar voce alla protesta.

Ma gli studenti non sono gli unici a lamentarsi, anche il corpo insegnante e il personale – oltreché ovviamente – i genitori degli studenti non sono “propriamente” felici di tale proroga.

C’è sicuramente da riorganizzare gli orari, i turni (è impensabile che si possa essere tutti contemporaneamente in presenza) i trasporti….un vero caos insomma (come era facilmente prevedibile).

A Genzano, Ariccia e Albano Laziale (ma non solo) ci saranno delle manifestazioni.

Per tutti i dettagli clicca il link https://www.castellinotizie.it/2021/01/10/scuola-finisce-in-piazza-la-protesta-degli-studenti-dei-castelli-romani-sit-in-a-genzano-albano-e-ariccia/